Istruzioni operative per la presa di servizio di docenti e personale Ata a.s. 2025/26

Istruzioni operative e documenti necessari per la presa di servizio di docenti e personale Ata a.s. 2025/26

Personale scolastico

Tutto il personale che lavorerà presso l’I.C. Don Lorenzo Milani-D’Assisi di Modugno dal prossimo anno scolastico 2025/26, è tenuto a recarsi lunedì 01.09.2025 presso l’Ufficio personale della Segreteria di questo Istituto, sito in via Magna Grecia, 1 Modugno (BA), per espletare le pratiche relative alla presa di servizio, secondo i seguenti orari:

ore 08.00 PERSONALE ATA

ore 08.30 PERSONALE DOCENTE

Allegati:

Circolare con istruzioni operative;

Modulo Assunzione in servizio (All.1);

Autocertificazione formazione sulla sicurezza D.lg. 81/2008 (All.2);

Informativa Espero ( All.3);

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) per il personale d’Istituto (All. 4);

Informativa trattamento dati personali (All.5);

Dichiarazione servizio scolastico pregresso (All.6);

Dichiarazione sostit. Atto notorio ai sensi art. 45 comma III, D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445 (All. 7);

Dichiarazione libera professione (Docenti) (All. 8).