Programma Operativo Nazionale 2007/2013
“Competenze per lo sviluppo” 2007 IT 05 1 PO 007 F.S.E.
Con l’Europa investiamo nel vostro futuro
PERCORSI ALUNNI
Obiettivo C Azione 1 codice C-1-FSE-2013-434
Migliorare i livelli di conoscenza e competenza di base
in matematica
Percorsi rivolti agli alunni delle classi 5^
Matematica…mente – plesso “Don Lorenzo Milani”
Numeri, forme e fantasia – plesso “Don Lorenzo Milani”
Logica…mente – plesso “Don Lorenzo Milani”
Gioco e imparo con la matematica – plesso “Gandhi”
Imparo e mi diverto con la matematica – plesso “Gandhi”
Immagini, simboli e numeri – plesso “Gandhi”
Numeri in allegria – plesso “V. Faenza”
Migliorare i livelli di conoscenza e competenza di base in lingua inglese
Percorsi rivolti agli alunni delle classi 4^
Let’s speak together – plesso “Don Lorenzo Milani”
Talk and play – plesso “Don Lorenzo Milani”
Welcome! – plesso “Gandhi”
Let’s talk – plesso “Gandhi”
Hello children! – plesso “Gandhi”
Hello world! – plesso “V. Faenza”
PERCORSI DOCENTI
Obiettivo B Azione 1 codice B-1-FSE-2013-82
Interventi innovativi per la promozione delle competenze
chiave in matematica e in lingua madre
Insegnando la lingua italiana
Insegnando la matematica
_____________________________
30 maggio 2014
Chiusura dei percorsi docenti
Obiettivo B Azione 1
Interventi innovativi per la promozione delle competenze chiave
in matematica e in lingua madre
__________________________________
LE MANIFESTAZIONI DEGLI ALUNNI
AL TERMINE DEI PERCORSI P.O.N.
IN MATEMATICA E LINGUA INGLESE
Plesso “Don L. Milani”
Mercoledì 4 giugno 2014
ore 11,30 Classi 4^ A-B
Let’s speak together
Talk and play
ore 17,30 Classi 5^A-B-C
Matematica…mente
Numeri, forme e fantasia
Logica…mente
Plesso “Vito Faenza”
Giovedì 5 giugno 2014
ore 17,30 Classi 4^A e 5^A
Hello world
Numeri in allegria
Plesso “Gandhi”
Sabato 31 maggio 2014
ore 9,30 Classi 4^ A-B-C
Welcome
Let’s talk
Hello children
Mercoledì 4 giugno 2014
ore 17,00 Classi 5^ A-B-C
Gioco e imparo con la matematica
Imparo e mi diverto con la matematica
Immagini, simboli e numeri