FSE 2013/14

Programma Operativo Nazionale 2007/2013

“Competenze per lo sviluppo” 2007 IT 05 1 PO 007 F.S.E.

Con l’Europa investiamo nel vostro futuro

PERCORSI ALUNNI

Obiettivo C Azione 1 codice C-1-FSE-2013-434
Migliorare i livelli di conoscenza e competenza di base 
in matematica
Percorsi rivolti agli alunni delle classi 5^

Matematica…mente – plesso “Don Lorenzo Milani”

Numeri, forme e fantasia – plesso “Don Lorenzo Milani”

Logica…mente – plesso “Don Lorenzo Milani”

Gioco e imparo con la matematica – plesso “Gandhi”

Imparo e mi diverto con la matematica – plesso “Gandhi”

Immagini, simboli e numeri – plesso “Gandhi”

Numeri in allegria – plesso “V. Faenza”

Migliorare i livelli di conoscenza e competenza di base in lingua inglese

Percorsi rivolti agli alunni delle classi 4^

Let’s speak together – plesso “Don Lorenzo Milani”

Talk and play – plesso “Don Lorenzo Milani”

Welcome! – plesso “Gandhi”

Let’s talk – plesso “Gandhi”

Hello children! – plesso “Gandhi”

Hello world! – plesso “V. Faenza”

PERCORSI DOCENTI

Obiettivo B Azione 1 codice B-1-FSE-2013-82
Interventi innovativi per la promozione delle competenze

chiave in matematica e in lingua madre

Insegnando la lingua italiana

  Insegnando la matematica 

_____________________________

  30 maggio 2014 

Chiusura dei percorsi docenti 

Obiettivo B Azione 1

Interventi innovativi per la promozione delle competenze chiave 

in matematica e in lingua madre

__________________________________

LE MANIFESTAZIONI DEGLI ALUNNI

AL TERMINE DEI PERCORSI P.O.N.

IN MATEMATICA E LINGUA INGLESE

Plesso “Don L. Milani”

Mercoledì 4 giugno 2014

ore 11,30 Classi 4^ A-B

Let’s speak together

Talk and play

 

ore 17,30 Classi 5^A-B-C

Matematica…mente

Numeri, forme e fantasia

Logica…mente

 

Plesso “Vito Faenza”

Giovedì 5 giugno 2014

ore 17,30 Classi 4^A e 5^A

Hello world

Numeri in allegria

 

Plesso “Gandhi”

Sabato 31 maggio 2014

ore 9,30 Classi 4^ A-B-C

Welcome

Let’s talk

Hello children

Mercoledì 4 giugno 2014

ore 17,00 Classi 5^ A-B-C

Gioco e imparo con la matematica

Imparo e mi diverto con la matematica

Immagini, simboli e numeri